Skip to main content

Chiamate – Ascensori.it

A ogni tecnico è assegnata una micro area di appartenenza il che ci consente di garantire un servizio sempre rapido e risolutivo.

Questo significa che possiamo garantire interventi ordinari in caso di fermo impianti in tempi inferiori alla 1/2 giornata dal momento della segnalazione di guasto al nostro call center.

In caso di persone intrappolate in cabina questo fa sì che normalmente le chiamate di emergenza vengano espletate in meno di 1 ora dalla chiamata nei normali orari lavorativi. Per quanto riguarda le chiamate ricevute al di fuori dei normali orari lavorativi.

(notturne/festive) vi rimandiamo alla sezione pronto intervento 24 ore su 24

Ogni nostro automezzo dedicato all’assistenza è dotato di una completa fornitura di ricambi di ogni marca onde evitare fermi impianti prolungati per l’approvvigionamento dei componenti necessari dalla sede o da magazzini esterni. Per questo motivo abbiamo deciso di inserire nel nostro parco automezzi unicamente furgoni con una elevata capienza del vano di carico che viene sempre adeguatamente attrezzato con scaffalature a norma di legge; quanto sopra esposto non sarebbe possibile se avessimo deciso di avvalerci di normali utilitarie furgonate.